Mi chiamo Francesca Maria, ma Francesca direi che è più che sufficiente. Nata negli anni ‘80 in una piccola cittadina umbra, Orvieto, che ho scoperto essere nota anche nella lontana Australia.
Appena ho potuto, ho lasciato il nido e ho viaggiato e vissuto all’estero tra Danimarca, Olanda, India e Germania, esperienze che hanno arricchito la mia prospettiva internazionale. Nel 2019 ho deciso di rientrare in Italia e ho fatto di Milano la mia nuova casa.
Con una laurea in economia, ho lavorato per anni in ambito commerciale in contesti aziendali internazionali, specialmente nel settore dell’ospitalità. La mia passione per i viaggi e l’accoglienza mi ha sempre guidato, portandomi a sviluppare competenze nel property management.
Con questo progetto, voglio unire l’esperienza maturata nelle grandi aziende alla flessibilità e personalizzazione richiesta dai proprietari di immobili. Il mio obiettivo è offrire infatti un servizio professionale, attento e su misura, per valorizzare al meglio le proprietà che mi vengono affidate.